A.S. Protezioni
La nostra produzione
Azienda
AS Protezioni è nata a Villa Carcina, nell'industriosa Valle Trompia in provincia di Brescia, nel 1996. Nello spazio di 20 anni si è conquistata una posizione di rilevanza nel settore delle macchine industriali, specializzandosi nella messa in sicurezza di macchine utensili tramite la costruzione di protezioni antinfortunistiche realizzate con telai in profili di alluminio progettati e prodotti nei propri stabilimenti. I ripari e le strutture protettive di AS sono realizzati su nostra progettazione o su disegno del cliente, in ogni caso sono sempre personalizzate.

Ad oggi, sono oltre 80 le aziende costruttrici di macchine e automatismi industriali che si rivolgono alla competenza di AS Protezioni per assicurarsi elevati standard di sicurezza. E innumerevoli sono le piccole e grandi imprese che hanno richiesto le strutture protettive di AS Protezioni per mettere a norma le proprie macchine operatrici.

La competenza acquisita nella valorizzazione dei materiali quotidianamente lavorati, ha inoltre incoraggiato AS Protezioni ad estendere la propria attività al campo dell'arredamento tecnico industriale per fornire alle aziende un'attrezzatura personalizzata in grado di sfruttare al meglio gli spazi destinati all'area di produzione.

Nel 2007 AS Protezioni si è trasferita nella attuale sede di Rodengo Saiano sempre in provincia di Brescia, su un area di 2000 mq coperti.

Infine, nel giugno 2016 AS Protezioni ha ottenuto la Certificazione TUV ISO 9001:2008 per il proprio ciclo di produzione.
Un riconoscimento che attesta la qualità dei prodotti offerti ai clienti e che corona una crescita professionale che si è mantenuta costante nell’arco di 20 anni.
Se cercate un partner affidabile nel settore delle protezioni per macchine utensili e dell’arredo tecnico in alluminio, rivolgetevi ad AS con fiducia.
AS Protezioni AS Protezioni AS Protezioni AS Protezioni
Come operiamo
AS Protezioni è in grado di realizzare strutture protetitve per qualsiasi tipo di macchinario, sia per macchine operatrici nuove che per macchine già in uso.

Le protezioni vengono realizzate curando ogni piccolo particolare, sempre tenendo presente quelle che sono le direttive della Normativa e cercando di agevolare al massimo la fase operativa del cliente, utilizzando soluzioni studiate di volta in volta grazie alla competenza e all'esperienza del nostro staff.

Il lavoro si svolge in queste fasi:
  • rilievo presso il cliente
  • stesura del progetto con disegno e preventivo di spesa
  • realizzazione del telaio di massima per verifiche ed eventuali
  • modifiche aggiuntive
  • completamento macchina presso nostra sede
  • montaggio e collaudo presso il cliente
  • eventuale fissaggio presso il cliente
La qualità del servizio fornito da AS Protezioni nasce dal continuo interfacciarsi col cliente per concretizzare un progetto che sappia accontentare ogni sua esigenza, dalla personalizzazione in fase di realizzo di ogni singola struttura, da una accurata scelta dei materiali e delle finiture più idonee.
AS Protezioni AS Protezioni AS Protezioni
Photo gallery azienda
AS Protezioni
AS Protezioni
AS Protezioni
AS Protezioni
AS Protezioni
AS Protezioni
AS Protezioni
AS Protezioni
AS Protezioni
AS Protezioni
AS Protezioni
AS Protezioni