Menu

Taglio laser

Recentemente abbiamo implementato un moderno macchinario per il taglio laser, a compendio delle nostre lavorazioni classiche. Con la tecnica del taglio laser eseguiamo lavorazioni inerenti la realizzazione di protezioni per macchine utensili e di arredo tecnico per i nostri clienti tradizionali, ma siamo a disposizione anche di nuovi clienti che necessitano "solo" delle realizzazioni con taglio laser.
Taglio laser
Possiamo eseguire taglio laser su lamiera dei seguenti materiali:
  • acciaio inox
  • alluminio
  • ferro
Lavoriamo lamiere di spessore fino a 4 mm.

Il taglio laser 2D consente di ottenere rapidamente pezzi sagomati con grande precisione, eseguendo geometrie anche complesse e difficilmente realizzabili con i metodi tradizionali dello stampaggio della lamiera. Con questa tecnica si ottengono quindi eccellenti lavorazioni in tempi brevi e a costi decisamente più contenuti.

L'esperienza accumulata in tanti anni di lavoro nel settore della lavorazione dei profili e delle lamiere in metallo consente a noi di AS Protezioni di garantire una qualità delle lavorazioni impeccabile. La nostra macchina di nuova generazione è dotata di testa di taglio con autofocus e sensoristica di processo, ed è pertanto estremamente precisa nelle operazioni di taglio.
Hai un progetto da realizzare con taglio laser?
Inviaci il tuo disegno per un preventivo
Ecco come fare in pochi semplici passaggi:
Compila il form di richiesta con i tuoi dati.
Scegli il materiale da lavorare.
Allega il tuo disegno in formato DWG.
Ti invieremo al più presto un preventivo.
Al tuo ok potremo caricare direttamente in macchina il tuo disegno.
Oggetto*
Dati richiedente
Scegli il materiale
Allega file DWG


Estensioni file allegati: .dwg
Dimensione massima file: 5000 Kb
Messaggio*